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Reso Zen

Hai cambiato idea? Effettuare un reso non è mai stato così semplice, facile e veloce.

Perché richiedere un reso?

  • Hai acquistato un articolo danneggiato, difettoso o non corrispondente alla descrizione?

  • Potrai restituire uno o più articoli che rientrano all’interno di questa categoria entro 20 giorni di calendario dalla data di ricezione dell’ordine.
  • Sarà effettuato un rimborso o la sostituzione dell’articolo (o degli articoli) e delle spese di spedizoni sostenute per l’acquisto in caso di reso dell’intero ordine.

  • Hai acquistato un articolo per errore, che non desideravi o di cui non ti ritieni del tutto soddisfatto?
  • In questo caso si potrà procedere come per il punto precedente. Alla ricezioni degli articoli resi, in condizioni pari al nuovo, potranno essere rimborsati i costi dell’articolo ed (in caso di restituizioni di un intero ordine) delle spese di spedizioni sostenute per l’acquisto.

Come richiedere e processare il reso?

  • Contattaci tramite il nostro servizio clienti per richiedere un reso; specificando il numero dell'ordine ed il motivo del reso. Potrai contattarci:
    • Email: info@zenstore.it

    • Whatsapp: 3893141537

    • Telefono: 08118558797

  • Ti saranno poi date le istruzioni precise per procedere al reso, alla resistuzione e per ricevere il rimborso di quanto restituito. In linee generali ti saranno spiegate: come preparare il pacco per il reso, cosa inserire all'interno del pacco, e le modalità di restituzione e di rimborso possibili.

Quanto costa rendere dei prodotti?

  • Il costo del reso in caso di articoli danneggiati o difettosi è completamente a nostro carico. Possiamo prenotare noi il ritiro nel giorno e nella fascia oraria selezionata tramite corriere GLS direttamente al vostro domicilio; o possiamo generare etichetta di reso da applicare sull’ordine e ...
  • In caso di articoli acquistati per errore i costi di reso sono a carico del cliente. Si può procedere a scegliere da soli un corriere per il reso, oppure possiamo procedere noi al ritiro, con le stesse caratteristiche sopra descritte, al costo di euro 4. Nel caso del rimborso con buono regalo i costi di reso però restano a nostro carico.

Come e quando ricevero il rimborso? E cosa mi sarà rimborsato?

  • Il Rimborso viene effettuato entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento del reso. Le modalità del rimborso possono essere differenti:
  • Puoi sempre chiedere un rimborso sotto forma di Buono regalo. Inoltre nel caso della scelta del buono regalo come metodo di rimborso il costo del reso è sempre a nostro carico, come sopra specificato.
  • In caso di pagamento tramite Carta di Credito o Paypal si può procedere ad un rimborso direttamente sul contro da cui si è effettuato il pagamento.
  • Nel caso di pagamento tramite contrassegno o bonifico ti sarà richiesto un numero di conto corrente su cui procedere all’accredito dell’importo dovuto.
  • Il Rimborso sarà completo dei costi del prodotto e (in caso di ordini restituiti completamenti) dei costi di spedizioni sostenuti in fase di ordine. Per i costi del Reso invece si prega di visionare il punto precedente.

ATTENZIONE: il diritto di recesso non è previsto, come indicato dalla legge, per prodotti alimentari o di uso domestico/igiene personale consegnati con scadenza regolare.

 


 

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