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Domande frequenti

Di seguito, divise per argomento, trovi le domande frequenti poste dai nostri preziosi clienti con le relative risposte.

Ritieni che manchino delle domande importanti? Non esitare ed inviaci la tua opinione a: supporto@zenstore.it o utilizza la nostra sezione contatti: vai alla sezione Contatti.

Ebook

Dove posso trovare i miei eBook dopo l'acquisto?

Gli eBook sono sempre scaricabili dalla sezione "I tuoi Ebook" presente nel proprio account. Clicca qui per essere indirizzato alla sezione.

Come posso pagare un eBook?

Gli eBook possono essere pagati tramite paypal, amazon pay o carta di credito; mentre non possono essere utilizzati metodii di pagamento come bonifico e contrassegno.

Questo vale per tutti gli ordini contenenti gli eBook, anche se presenti altri prodotti; consigliamo quindi in caso di necessità di dividere l'ordine.

Posso acquistare altri prodotti con gli eBook?

Sì, gli eBook possono essere acquistati insieme ad altri prodotti, ma possono essere pagati solo con alcuni metodi di pagamento.

Consigliamo in caso di difficoltà di separare gli ordini di prodotti da quelli degli eBook. 

Come posso acquistare un eBook?

Gli eBook possono essere acquistati direttamente dal sito come ogni altro prodotto e non vengono richieste spese di spedizione per l'acquisto degli stessi.

Potrai inserirli nel tuo carrello e procedere normalmente con il tuo ordine.

Gli eBook però possono essere acquistati solo con alcuni metodi di pagamento.

Cosa è un eBook?

L'eBook è un libro in formato digitale. Solitamente si presenta in formato pdf e se ne può usufruire direttamente da mobile o dispositivo desktop.

Può altresì essere stampato o utilizzato tramite apposito dispositivo (Kindle, Kobo o similari).

Buoni Regalo

Se ho sbagliato ad inserire l’email del destinatario oppure ho commesso altri errori che vorrei correggere?

Se hai sbagliato ad inserire qualsiasi dato di chi doveva ricevere il buono regalo, che sia l’email, il messaggio a lui destinato o la data in cui dovrà riceverlo, contattaci immediatamente su supporto@zenstore.it

Procederemo a modificare il buono regalo registrato come da necessità!

Che validita hanno i buoni regalo? Ho un tempo limite per l’utilizzo?

I buoni regalo hanno validità di 10 anni dopo la data di emissione!

Ci sono limitazioni per l’utilizzo dei buoni regalo?

Una volta ricevuto il buono regalo esso può essere accreditato solo sull’account corrispondente all’email che ha ricevuto il buono regalo, utilizzando il link diretto dell’email o il codice ricevuto.

Se l’email di iscrizione sul sito non corrisponde con quella su cui vi hanno inviato il buono contattateci su: supporto@zenstore.it

Una volta accreditato però il buono regalo non sarà trasferibile, o vendibile a nessun altro account, né potrà essere rivenduto al sito.

Come si usa un buono regalo?

Se hai ricevuto un buono regalo e l’hai già accreditato sul tuo account, ora hai un credito liberamente spendibile sul nostro sito.
In pratica durante la fase dell’ordine il valore che hai accreditato sul tuo account sarà automaticamente sottratta dal totale!

Se non vuoi usare il tuo saldo/credito di buono regalo come pagamento dovrai “deselezionare” la spunta in fase di ultimazione dell’ordine.

Il destinatario deve essere registrato al sito per ricevere il buono regalo?

Il beneficiario può anche non essere registrato al sito, riceverà comunque il buono regalo tramite email Per utilizzarlo dovrà registrarsi al sito, di modo che il buono regalo possa poi essere accreditato sul suo account personale.

La registrazione dovrà avvenire con la stessa email su cui si è ricevuto il buono regalo!
 

Cosa succede dopo l’acquisto del buono regalo?

Il giorno selezionato dell’invio del buono regalo il destinatario, tramite email, riceverà il buono regalo con il tema ed il messaggio a lui destinati.

Nell’email vi sarà un link: premendo sullo stesso si sarà rimandati al sito, dove effettuando il login potrà essere effettuato l’accredito in modo diretto.

Altra possibilità, più laboriosa, è di procedere andando ne “il tuo account” e procedendo poi con “i tuoi buoni regalo”. Qui basterà inserire il codice ricevuto per email per accreditarlo sul proprio account.

Una volta accreditato il buono regalo il destinatario ne scoprirà anche il valore!

Posso acquistare il buono regalo assieme ad altri prodotti?

Sì, puoi farlo: ma dovrai usare per tutti i prodotti un metodo di pagamento come Paypal o Carta di Credito. Se non puoi farlo, sarebbe consigliabile effettuare i due ordini separatamente.

Inoltre il buono regalo non viene conteggiato per raggiungere le spese di spedizioni gratuite. Non viene inoltre conteggiato nel valore dell’ordine per l’applicazione di coupon, per il ricevimento di ZenPoint o di omaggi.

Voglio regalare un buono di acquisto sul vostro sito ad una amica/amico, sarebbe possibile?

Certo, ZenStore permette l’acquisto di buoni regalo, inviabile poi all’email della persona a cui volete regalarlo!
Al seguente link potrete scegliere il tema, il bigliettino ed il valore del buono regalo, procedendo poi al suo acquisto normalmente sul nostro sito, come se fosse un normale prodotto: https://www.zenstore.it/Buono-Regalo-di-Zen-Store/

Inoltre al momento dell’acquisto sarà possibile scegliere anche la data di consegna del buono regalo, via email, al destinatario, magari un giorno per lui speciale!

Il buono regalo può essere pagato con carta di credito o tramite Paypal!

Il Buono regalo va acquistato esattamente come ogni altro prodotto: aggiunto al carrello e procedendo fino alla fasi finali dell’ordine!
Per il buono regalo, essendo inviato tramite email, non vi sono spese di spedizione, qualsiasi sia il suo valore.

Offerte e promozioni

Nella sezione "i tuoi coupon" non ho trovato il coupon che cercavo, ed ora come procedo?

Se non hai trovato il coupon che avresti dovuto avere nell'apposita sezione, non esitare: inviaci una email!

Scrivi all'indirizzo: supporto@zenstore.it e spiegaci il problema, i nostri operatori cercheranno di risolvere il più velocemente possibile!

Ho ricevuto un coupon per il primo ordine/per una promozione particolare ma non riesco a trovarlo, cosa posso fare?

Se avete ricevuto un coupon personale, come accade ad esempio per la promozione del primo ordine, potrete trovarlo all'interno del vostro profilo.

Procedete da "il tuo account", e proseguite poi nella pagina appena caricata con "i tuoi coupon".

In questa sezione potrete trovare tutti i coupon a voi assegnati e utilizzarli per i vostri ordini!

E se ancora avessi altri problemi?

Se nonostante tutto questo tu non fossi riuscito a risolvere i tuoi problemi potrai contattarci e riceverai una risposta nel modo più celere possibile. I vari modi per contattarci sono i seguenti:

TRAMITE TELEFONO, AL NUMERO: 081 185 587 97

TRAMITE FACEBOOK, INVIANDO UN MESSAGGIO SULLA NOSTRA PAGINA: Contattaci su facebook

TRAMITE EMAIL  INVIANDO UNA EMAIL A: supporto@zenstore.it

Io non leggo tutti i giorni le email, come posso tenermi aggiornato su eventuali offerte o prodotti nuovi?

Aderisci e metti mi piace alla nostra pagina facebook Contattaci su facebook e potrai tenerti aggiornato molto più semplicemente.

Le offerte sono sempre e comunque aperte a tutti?

Generalmente sì. Ma in alcuni casi coloro che avranno aderito alla newsletter o avranno un livello Zen particolarmente alto riceveranno dei codici sconto personali.

Come posso tenermi informato sulle offerte di tutti i giorni?

Basterà aderire alla newsletter o tenere d’occhio il sito di ZenStore di tanto in tanto. Fai però bene attenzione perché mentre alcune offerte possono durare anche mesi, altre potrebbero durare anche un solo giorno o addirittura poche ore.

Codice sconto: come funziona e dove inserirlo?

Il codice sconto si riceve solo in particolari momenti, e spesso se ne ricevono in caso di aderimento alla newsletter. Ad ogni modo esso sarà inseribile prima della conferma definitiva dell’ordine.

Omaggi

Riceverò un omaggio per il mio ordine?

Ovviamente! ZenStore inserisce omaggi in tutti gli ordini, che siano ordini piccoli o grandi!

I nostri operatori metteranno all'interno del tuo ordine uno o più omaggi, che cambieranno di ordine in ordine, sempre diversi, sempre nuovi, così da poter provare tutto ciò che fin ora non avevate notato tra i prodotti sul sito!

Se per errore non avete ricevuto un omaggio nel vostro ordine, contattateci e agli ordini successivi gli omaggi raddoppiano!

Ordini

Ho fatto un ordine in contrassegno, come mai non mi è ancora arrivato?

Se hai scelto il contrassegno riceverai una email per confermare il tuo ordine, questo per essere sicuro che l'ordine non sia stato effettuato per errore ed evitare poi disagi inutili.

Controlla di aver dato la conferma via email per il tuo ordine, se non ti è arrivata l'email o pensi di aver già confermato contattaci al nostro servizio clienti!

Posso annullare un ordine?

Certo, gli ordini effettuati sono annullabili o modificabili inviando una email a supporto@zenstore.it. Ad ogni modo entrambe queste operazioni possono essere effettuate soltanto prima che l’ordine sia stato spedito.

Come si effettua precisamente un ordine?

A volte si possono avere dei dubbi sul percorso necessario ad effettuare un ordine. Qui di seguito proponiamo una guida che spiegherà, passo dopo passo, come effettuarne uno:

  1. Cerca i prodotti che ti interessano all'interno del sito e aggiungili al carrello.
  2. Superato un minimo di valore dell'ordine, specificato all'interno del carrello stesso, si può quindi procedere.
  3. Se vuoi evitare di pagare le spese di spedizione ti basterà superare la soglia specificata nello stesso carrello. A questo punto seleziona “Vai al carrello”.
  4. Ricontrolla le quantità, modificabili già in questa pagina. Quindi, una volta sicuro, premi sul pulsante “Procedi con l’ordine”.
  5. A questo punto dovrai effettuare l'accesso al sito. In caso tu non abbia ancora un account adesso sarà necessario registrarsi.
  6. Verifica più volte di aver inserito ogni campo dell'indirizzo richiesto. Ricorda di inserire l'indirizzo di spedizione direttamente negli appositi campi e non nelle note.
  7. Scegli a questo punto la modalità di spedizione ed il metodo di pagamento che preferisci.
  8. Nel riepilogo dell’ordine potrai inserire un codice sconto, se nei in possesso, o degli ZenPoint. A questo punto ti basterà confermare l’ordine con l’apposito pulsante in fondo alla pagina.
  9.  Nel caso l’ordine effettuato sia in contrassegno riceverai un'email che ti chiederà un'ulteriore conferma dello stesso ordine. Tenete quindi d'occhio la posta elettronica!
  10. Se l’ordine è un ritiro in sede, allora sarai chiamato per concordare un appuntamento.

Se hai scelto il contrassegno riceverai una email per confermare il tuo ordine, questo per essere sicuro che l'ordine non sia stato effettuato per errore ed evitare poi disagi inutili.

Controlla di aver dato la conferma via email per il tuo ordine, se non ti è arrivata l'email o pensi di aver già confermato contattaci al nostro servizio clienti!

Pagamento

Posso modificare il metodo di pagamento?

E' possibile modificare il metodo di pagmaneto di un ordine non pagato in autonomia.

Per farlo procedere dalla sezione "i tuoi ordini" e poi da qui sull'apposito pulsante "cambia il metodo di pagamento", visibile solo per ordini per cui il pagamento non risulta ancora effettuato. 

Mi arriverà una fattura dell’ordine?

Per ricevere fattura bisognerà inserire i relativi dati di fatturazione in fase d'ordine, nei campi appositi prima della conferma dello stesso.

Ma è sicuro acquistare con questi modi?

Pagare con questi metodi è sicuro, poiché non espone i tuoi dati personali. ZenStore non memorizza nessun dato relativo al metodo di pagamento utilizzato.

Come posso effettuare il pagamento?

Attualmente è possibile pagare tramite AmazonPay, Paypal, carta di credito/debito, bonifico o contrassegno.

Nel caso del contrassegno i costi di spedizioni dovranno essere maggiorati di 3 euro, in quanto richiesti da parte del Corriere. Questo metodo di pagamento risulta utile però per chi trova difficoltà con i pagamenti online.

Il bonifico bancario va effettuato a:

Beneficiario: Natura Zen SRL

Istituto Bancario: Intesa San Paolo

IBAN: IT91P0306976313100000003852

Possibili Allergie

Posso sapere in anticipo se un prodotto mi può causare o meno una allergia?

Come già detto è molto difficile che un prodotto naturale causi allergia. Ad ogni modo all'interno di ogni prodotto si può trovare "l'inci" una lista degli elementi che lo compongono e che vanno a formare il cosmetico/la materia prima.

Se vi sono ingredienti all'interno a cui si sa di essere ipersensibili è meglio evitare l'utilizzo o comunque effettuare un test prima di procedere.

I prodotti naturali possono causare allergia?

Purtroppo qualsiasi cosa, se si è ipersensibili, può causare allergia, persino la luce.

Ad ogni modo è incredibilmente più difficile essere ipersensibili ad un prodotto naturale rispetto ad un prodotto chimico.

Sarebbe comunque sempre preferibile effettuare un test su di una porzione di pelle nascosta ed aspettare 24 ore per verificare eventuali reazioni prima di procedere con l'utilizzo di qualsiasi prodotto che non si è mai usato prima.

Prodotti

Come posso utilizzare il prodotto "x" da me acquistato?

Sul nostro sito trovate quasi sempre tutte le spiegazioni del prodotto, del suo utilizzo, e delle sue capacità!

Ricordate che le percentuali sono riferite al prodotto cosmetico finito: se un prodotto va utilizzato all'x% implica che vanno inseriti x gr/ml di quel prodotto all'interno del cosmetico finito.

Se avete dubbi sull'utilizzo del prodotto non esitate a contattarci tramite email: supporto@zenstore.it

Come posso trovare un prodotto sul sito?

Basterà utilizzare il tasto cerca, avendo assoluta cura di scrivere nel modo migliore possibile il nome del prodotto. O potete cercare un prodotto a seconda della funzionalità richiesta grazie alla categorizzazione degli stessi prodotti all’interno del sito.

Se è possibile, scrivi almeno una parte del nome del prodotto nel campo “cerca” e prova a scorrere i risultati.

Come faccio a sapere se un prodotto è disponibile?

I prodotti disponibili sul sito sono sempre già presenti in magazzino.

Registrazione e Account ZenStore

Come funziona la newsletter?

Se decidi di aderire alla newsletter ZenStore ti terrà aggiornato, tramite email, di ogni offerta e/o prodotto nuovo arrivato. Inoltre per coloro che aderiscono vi sono spesso delle offerte particolari e specifiche.

Posso modificare i miei dati personali una volta salvati?

Basterà entrare nel proprio profilo e poi nell’area personale. A questo punto si potranno modificare tutti i campi che si vuole, ed infine cliccare su “conferma modifiche”.

Cosa è la password? e che succede se la dimentico? 

La password è una parola segreta che serve per far sì che il tuo account sia protetto. Scegli sempre una password che ritieni sicura. Nel caso la dimentichi, ZenStore ti aiuterà nel riceverne una nuova: basterà infatti cliccare su “Recupera la tua password” per ricevere un'email con una nuova password pronta per l’uso.

Come posso effettuare l'accesso al sito una volta registrato?

L'accesso viene effettuato tramite l’indirizzo email e la password che hai inserito al momento della registrazione. Per comodità potresti anche far sì che il tuo browser ricordi le tue credenziali in modo da non doverle riscrivere ogni volta, cliccando su “Ricorda la password per questo sito” (tale messaggio viene mostrato dal browser e potrebbe variare a seconda del browser utilizzato) al primo accesso.

Come posso registrarmi sul sito?

Per registrarsi basterà cliccare sul pulsante “REGISTRATI” che trovi in alto a sinistra all’interno del sito stesso.

Basterà qui inserire una email ed una password. Mentre l'indirizzo ti sarà chiesto successivamente solo per la consegna.

I dati richiesti sono necessari soltanto per effettuare la spedizione. Per tutto il resto i tuoi dati sono protetti dalle leggi sulla Privacy e non saranno per nessun motivo trasmessi a terzi.

Reso

Ho ricevuto un articolo errato o danneggiato, come vi farete perdonare?

Nel caso sia stato ricevuto un prodotto al posto di uno ordinato o il prodotto fosse arrivato rotto e/o non utilizzabile ZenStore si prende la piena responsabilità della cosa.

In questo caso ZenStore si impegna a rimborsare il cliente per l’intero costo del prodotto ordinato e non ricevuto.

Si prega in caso di prodotti danneggiati di allegare sempre delle foto.

Ma quanto mi costeranno i prodotti restituiti?

I prodotti, non danneggiati e non utilizzati, saranno rimborsati completamente da ZenStore.it.

Infatti, una volta ricevuto il vostro reso in sede, Zenstore rimborserà completamente il cliente entro 3 giorni.

ZenStore può occuparsi del ritiro del reso personalmente, facendo sì che il corriere venga a ritirare i prodotti presso l’indirizzo indicato ed il giorno indicato, gratuitamente.

Cosa devo fare per restituire un prodotto?

Per esercitare questo diritto sarà necessario contattarci presso il nostro servizio clienti:

 Email: supporto@zenstore.it

All’interno della email si dovrà indicare il proprio numero d’ordine ed  i prodotti che si intende restituire.

Si dovrà quindi imballare il prodotto. L’imballo può essere quello ricevuto da ZenStore.it con il proprio ordine, oppure uno personale e più adatto alla dimensione dell'oggetto che si intende restituire. Si consiglia di utilizzare un imballo adeguato, specie per i prodotti fragili, di modo che non si danneggino a causa del viaggio col corriere.

Si consiglia infine di far in modo che la scatola sia ben sigillata così da evitare qualsiasi possibile perdita dei prodotti durante il trasporto degli stessi.

Ho cambiato idea riguardo ad un prodotto acquistato, posso restituirlo?

Gli acquisti effettuati sul sito Zenstore.it sono regolati dalla legge italiana sulle vendite per corrispondenza.

Se hai acquistato articoli difettosi o di cui non sei soddisfatto hai 100 giorni di tempo dalla data di consegna per esercitare il reso dello stesso.

Il diritto di reso consiste nella possibilità di essere rimborsato a pieno della spesa sostenuta per l’acquisto dei prodotti restituiti. Il prodotto dovrà ovviamente essere integro o non sarà accettabile la sua restituzione.

Rivenditori e Ingrosso

Posso acquistare i vostri prodotti all'ingrosso?

Offriamo listini per la rivendita dei nostri prodotti o per l'acquisto all'ingrosso degli stessi.

Se hai partita IVA e vuoi acquistare l'ingrosso scrivi per ricevere un apposito listino d'acquisto a: supporto@zenstore.it

Spedizioni

Non ero a casa nel momento in cui il corriere è passato per la consegna, come posso fare?

Dopo il primo tentativo di consegna, se non sarà andato a buon fine, riceverete un'email a cui rispondere per prenotare la riconsegna in 5 giorni lavorativi, scegliendone uno in cui siete sicuri di esserci. A volte l'email si trova nella posta indesiderata, si consiglia quindi di visionare anche questa in caso sia necessario.

Se però ci sono dubbi o problemi particolari con la consegna non esitate a contattarci tramite email o telefono e vi aiuteremo a sbloccare la giacenza nel più breve tempo possibile.

Quanto costano le spese di spedizione su ZenStore?

La spedizione ha un costo di soli 4,49 €.

Se però si superano i 39,00 € di ordine, al netto di coupon e ZenPoint, la spedizione sarà a nostro carico e assolutamente gratuita.

Posso sapere quando il mio pacco è stato spedito e dove si trova adesso?

Le nostre spedizioni sono effettuate tramite vari corrieri a seconda delle necessità.

Al momento della spedizione riceverai un'mail al tuo indirizzo con il tracking della stessa.

In caso di problemi con il tracciamento contattaci per avere maggiori info ad: supporto@zenstore.it

Dopo quando tempo vengono evasi gli ordini?

Se l'ordine viene effettuato entro le ore 12:00 l'ordine sarà spedito in giornata, altrimenti sarà spedito entro il giorno lavorativo successivo.

La consegna avviene quindi generalmente in 1-2 giorni lavorativi dalla data in cui l'ordine è stato effettuato e pagato.

Spedizioni Estero

Quali sono i tempi di spedizione per l'estero?

Normalmente si potrà ricevere l'ordine entro 5-7 giorni lavorativi dall'ordine!

Quali metodi di pagamento accettate per l'estero?

Per l'estero si accettono diversi metodi di pagamento: PayPal, Bonifico e Carte di credito!

Spedite anche all'estero?

Spediamo sia in Italia che all'estero, di seguito una tabella delle principali località Europee in cui spediamo ed i costi.

Paese Costo spedizione 0-10 kg Costo spedizione superata soglia 49 euro  
Austria 10,99€ 5,49€  
Belgio/Lussemburo 10,99€ 5,49€  
Bulgaria 15,99€ 9,99€  
Croazia 15,99€ 15,99€  
Danimarca 14,99€ 9,99€  
Estonia 16,99€ 11,49€  
Finlandia 19,99€ 14,99€  
Francia 14,99€ 9,99€  
Corsica 32,49€ 26,49€  
Germania 10,99€ 5,49€  
Inghilterra 28,49€ 23,49€  
Grecia 19,99€ 15,49€  
Irlanda 17,49€ 13,49€  
Lettonia 16,99€ 11,49€  
Lituania 16,99€ 12,99€  
Olanda 10,99€ 5,49€  
Polonia 18,99€ 13,49€  
Portogallo 16,99€ 12,49€  
Repubblica Ceca 18,99€ 13,49€  
Romania 15,99€ 9,99€  
Slovacchia 13,99€ 8,49€  
Slovenia 18,99€ 13,49€  
Spagna 12,99€ 9,49€  
Svezia 15,99€ 9,99€  
Svizzera 36,99€ 36,99€  
Ungheria 18,99€ 13,49€  

ZenPoint

Quanti ZenPoint posso utilizzare per un mio ordine?

Il valore degli ZenPoint non può superare il 10% del valore totale del tuo ordine.

Gli ZenPoint non posso essere utilizzati assieme ad un coupon sconto.

Quando scadono gli ZenPoint?

Gli ZenPoint durano 150 giorni dal momento dell’acquisizione. Se però, facendo un nuovo ordine, non dovessi spenderli tutti, i rimanenti scadranno con quelli ricevuti all'ultimo ordine. Quindi riassumendo: gli ZenPoint, in qualsiasi momento si siano ricevuti, scadranno a 150 giorni dal tuo ultimo ordine. Puoi trovare la data di scadenza dei tuoi ZenPoint nel tuo account: https://www.zenstore.it/it/gestisci_zenpoint/

Cosa è il livello Zen?

ZenStore vuole premiare al meglio i clienti più affezionati, dandogli la possibilità di guadagnare sempre più ZenPoint rispetto al valore del loro ordine!

Quindi se inizialmente guadagnerai “un solo” ZenPoint per ogni euro speso, ben presto potresti arrivare a riceverne addirittura 10 per ogni euro speso. In pratica è come se avessi il 10% di sconto fisso sui nostri prodotti!

Ma ci sono anche altri modi per ricevere ZenPoint e ce ne saranno ancora altri in futuro: al momento riceverai cinque ZenPoint per ogni recensione rilasciata per un prodotto.

Inoltre il livello Zen in futuro apporterà anche altri vantaggi sul sito: sconti e vantaggi esclusivi!

Ricorda che il tuo livello Zen è visibile all’interno del tuo profilo nella apposita area.

Il livello Zen aumenta ad ogni acquisto e ad ogni ZenPoint ricevuto. Inizialmente sarà molto semplice salire di livello, ma poco alla volta diventerà più difficile. Per una lista precisa dei livelli Zen consulta: I livelli Zen.

Cosa sono gli ZenPoint?

Gli ZenPoint possono essere definiti come una “moneta virtuale”. In pratica ZenStore premia i tuoi acquisti restituendoti una parte del valore del tuo ordine in punti utilizzabili sul sito stesso.

Ogni 100 ZenPoint corrisponderanno ad un valore di 1 euro di sconto sul tuo ordine. Inizialmente sarà più difficile accumulare ZenPoint, ma più il tuo livello Zen sarà alto, tanto più sarà semplice ricevere un maggior numero di ZenPoint.

Gli ZenPoint guadagnati ad ogni nuovo ordine dipendono dal tuo livello Zen. Per una lista dei livelli Zen e degli ZenPoint acquisibili per euro speso consulta:  I livelli Zen.

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